martedì 28 dicembre 2010

Parola del custode dell'isola

Quando mi parla, il divino Zanaüs raramente mi racconta stupidaggini.

Se mi racconta che è in arrivo una tempesta, allora io ci credo.

Se mi racconta che Super Mario 25° Anniversario è una grande presa per il Ροναλντίνιο di Nintendo ai consumatori e che esisteva già nel 1993 con il nome di Super Mario All Stars, allora io ci credo.

Se mi racconta che gli ascolti di Radio 24 tra le 18:30 e le 21:00 subiscono un'incredibile impennata durante le vacanze di Giuseppe Cruciansky, allora io ci credo.

Se mi racconta che Maurizio Belpietro è in realta il cyborg Roy Batty di Blade Runner, allora io ci credo...ma se mi racconta che la parola "Libero" ha ancora un significato definito, allora mi mette in difficoltà.

Se mi racconta che questa tempesta porterà dei cambiamenti all'isola non so cosa pensare. Un nuovo naufrago in arrivo?

Chi può dirlo.

Henry "storm" Fogna