mercoledì 15 dicembre 2010

Scaricare tutta la propria attività su Facebook

Credibile e vero. E' possibile fare il download di tutte le proprie vicende su Facebook con pochi click.

Basta andare su:

Account (in alto a destra)>Account settings>Download your information.

Il link per il download arriverà via email appena il file sarà stato generato. A me è arrivato dopo 20 minuti circa.

Non so da quanto tempo c'è questa possibilità, io l'ho letto poco fa' da qualche parte nella blogosfera.

Personalmente ho una memoria di ferro di tutto quello che ho postato e dei commenti che ho ricevuto, ma la ritengo comunque una possibilità interessante.

Mi sono aggregato alla comunità di Facebook circa 3 anni fa' sollecitato da un amico geek sempre aggiornatissimo. Per circa 6 mesi, ovvero il tempo di capire come funzionava questo nuovo strumento, non ho avuto neanche un amico o un post per sbaglio, ed è bello vedere come si è evoluta la mia rete sociale nel tempo.

Buon download.

Henry "a cosa جولین آسانژ serve questo sito?" Fogna